Translate

mercoledì 11 maggio 2011

Comincio, ci provo

Saluto voi che avrete il tempo, la voglia e spero il piacere di leggere i miei pensieri sparsi. Nessuna pretesa, nessun fine secondo particolare se non quello di assecondare il vitale bisogno di comunicare, senza necessariamente conoscere gli argomenti e gli interlocutori.

Una premessa. Il nome del Blog. E' una frase ad effetto che mi sono creato mixando quanto scritto su una chitarra di Tom Morello, uno dei miei artisti preferiti, con il concetto astratto di vibrazione associato a qualcosa di non fisico, ultramateriale. Su la divina chitarra di Tom c'è scritto "Soul Power", potenza dell'anima, ed è probabilmente legato alla forza immateriale che lui risce ad esprimere con la stessa. Io ho legato il concetto di anima con quello di vibrazione. Perchè per me la vita è una vibrazione dell'anima. Se così non è, non è più vita, è tempo che passa.

Cercherò di pubblicare qui pensieri sparsi nel tentativo di condividere delle sensazioni personali, con me stesso in primo luogo, e con chiunque altro vorrà. Se vi va, sedetevi al mio tavolo, mescerò del buon vino e parleremo insieme di ciò che ci starà a cuore.

Franz


Nessun commento:

Posta un commento