Translate

A Soul Vibration

"A Soul Vibration".

E' una frase ad effetto che ho creato pensando a quanto scritto sulla mitica chitarra di Tom Morello, uno dei miei Artisti preferiti, associandolo a quell'oscillazione meccanica definita vibrazione, che è però anche  moto etereo ed evanescente dell'anima, dell'ultramateriale, causa ed effetto di emozioni. Sulla divina chitarra di Tom c'è scritto "Soul Power", potenza dell'anima, ed è probabilmente legato alla forza immateriale, una forza dell'anima, che lui risce ad esprimere con la stessa. Io ho legato il concetto di anima a quello di vibrazione. Perchè per me la vita è una vibrazione dell'anima. Se così non è, non è più vita, è tempo che passa.

Cercherò di pubblicare qui pensieri sparsi, con una attenzione particolare alla musica,  nel tentativo di condividere delle sensazioni personali, con me stesso in primo luogo, e con chiunque altro vorrà, se vorrà, si vedrà.

Se vi va, sedetevi al mio tavolo, mescerò del buon vino e vi parlerò di quello che più mi starà a cuore.

Franz Bungaro

                                                     Tom Morello

2 commenti:

  1. Ciao Franz, con colpevole ritardo, sono venuto a trovarti solo stasera. Grazie per avermi fatto scoprire della musica straordinaria, così ben recensita.
    A presto. Max

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Massi!!! sono contentissimo che tu sia venuto a trovarmi, e soprattutto che ti sia trovato bene qui. Spero tu possa tornare presto a trovarmi, c'è sempre dell'ottima musica in giro, l'unico vero problema è il tempo - troppo poco - che posso dedicargli. Ma faccio il possibile!:-)
    a prestissimo!

    Franz

    RispondiElimina